HBO Max ha diffuso il trailer di The Last Movie Stars, docuserie sulle carriere e le vite personali di Paul Newman e Joanne Woodward. La serie, che ha fatto il suo debutto al Festival di Cannes e al South by Southwest di Austin, sarà composta da sei episodi, è diretta da Ethan Hawke e ha come produttore esecutivo Martin Scorsese. Una squadra già di per sé impressionante, ma a questi si uniscono anche George Clooney e Laura Linney, che hanno prestato le voci a Paul Newman e Joanne Woodward per leggere le trascrizioni di interviste della coppia. Ecco il trailer…
The Last Movie Stars è un epico documentario in sei parti da CNN Films e HBO Max, che racconta le iconiche carriere di Paul Newman e Joanne Woodward e la loro relazione lunga decenni. Il regista Ethan Hawke dona vita e colore a questa cronaca definitiva della loro dedizione alla propria arte, alla filantropia e l’uno nei confronti dell’altra. Le trascrizioni di interviste ritrovate dopo molto tempo a Paul, Joanne e le persone loro vicine, riportate in vita dalle voci di attori contemporanei, ci daranno un posto in prima fila nelle vite e carriere di una coppia che avrebbe forgiato un retaggio culturale senza precedenti.
The Last Movie Stars è prodotta da Adam Gibbs, Ryan Hawke, Lisa Long Adler ed Emily Wachtel. Martin Scorsese, Amy Entelis e Courtney Sexton sono i produttori esecutivi. La serie debutterà su HBO Max il 21 luglio.