The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain

Di Lorenzo Pedrazzi

Universal Pictures ha svelato il trailer ufficiale italiano di The Forgiven, film di John Michael McDonagh (Un poliziotto da happy hour, Calvario, Crazy Dirty Cops) che uscirà il prossimo 14 luglio nelle sale.

Ralph Fiennes e Jessica Chastain interpretano David e Jo Henninger, ricca coppia inglese che va in Marocco per far visita a un amico, ma lungo il viaggio in auto da Tangeri investe un adolescente di nome Driss (Omar Ghazaoui). Pur negando le sue responsabilità, David rimane colpito dall’umiltà del padre della vittima, Abdellah (Ismael Kanater), e si reca con lui sulle montagne dell’Atlante per dare una degna sepoltura al ragazzo.

Alla base del film c’è il romanzo di Lawrence Osborne. La sceneggiatura è opera dello stesso McDonagh.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di The Forgiven

La sinossi ufficiale

David e Jo Henninger (Ralph Fiennes e Jessica Chastain), rispettivamente un medico e un’autrice di libri per bambini, arrivano in Marocco da Londra per partecipare a un fine settimana di baldoria nella sontuosa casa sahariana del loro amico Richard (Matt Smith) e del suo amante Dally Margolis (Caleb Landry Jones). Dopo un lungo pranzo, accompagnato da molto alcol, David, stanco e intontito, insiste per fare il lungo viaggio in auto da Tangeri alla festa, litigando con Jo per tutto il tragitto. Ma quando due giovani uomini appaiono improvvisamente dall’oscurità e David perde il controllo della sua auto, uno di loro, un adolescente del posto di nome Driss (Omar Ghazaoui), viene ucciso.

La coppia in preda al panico mette il corpo del ragazzo sul sedile posteriore dell’auto e continua a guidare in direzione della villa di Richard, sperando che il loro amico possa aiutarli a eludere qualsiasi conseguenza. Con la polizia locale apparentemente disinteressata a indagare sulla questione, la festa infuria senza sosta. Ma quando il padre di Driss, Abdellah (Ismael Kanater), si presenta per reclamare il corpo di suo figlio, insiste affinché David lo accompagni al suo villaggio per aiutarlo a dare al figlio una degna sepoltura.

David accetta con riluttanza di intraprendere con lui un viaggio di due giorni verso la casa di famiglia nel cuore delle montagne dell’Atlante, dove Abdellah, le sue numerose mogli e il suo unico figlio Driss hanno passato la vita guadagnandosi da vivere cercando fossili e vendendoli a ricchi occidentali. Da solo con Abdellah, David nega ogni responsabilità per l’incidente, ma la profonda umiltà e dignità dell’uomo lo colpiscono in maniera inaspettata. Nel frattempo, nella villa di Richard, la breve relazione di Jo con un altro ospite, Tom (Christopher Abbott), le permette d’immaginare una vita diversa per se stessa.

Il cast

Oltre a Ralph Fiennes e Jessica Chastain, nel cast figurano anche Matt Smith, Saïd Taghmaoui, Abbey Lee, Mourad Zaoui, Caleb Landry Jones, Ismael Kanater, Christopher Abbott, Alex Jennings e Marie-Josée Croze.

LEGGI ANCHE

How Do You Live? No spot, no trailer per il film di Hayao Miyazaki 2 Giugno 2023 - 20:00

Il produttore Toshio Suzuki ha recentemente rivelato che il film non è un adattamento del romanzo di Genzaburō Yoshino

Elemental: un video ci porta alla scoperta del nuovo film Pixar 2 Giugno 2023 - 17:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Elemental, il film Disney e Pixar in arrivo il 21 giugno nelle sale italiane.

Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno, ecco lo spot delle finali NBA 2 Giugno 2023 - 15:00

Ethan Hunt deve affrontare la sua missione più pericolosa nel nuovo spot di Mission: Impossible - Dead Reckoning: Parte Uno.

La Sirenetta, ecco la clip ufficiale con Scuttlebutt 2 Giugno 2023 - 14:00

La clip de La Sirenetta con Scuttlebutt, il rap di Awkwafina e Daveed Diggs, è disponibile ufficialmente on-line.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI