SerieTV News

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto

Pubblicato il 02 luglio 2022 di Filippo Magnifico

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4, le cui riprese inizieranno molto presto.
È stato Karl Urban a confermarlo durante una recente intervista, aggiungendo che i lavori inizieranno il 22 agosto.

Mancano circa due mesi alle riprese ma a parte questo non so altro. Mi aspetto che ad un certo punto ne parleremo, a dire il vero incontrerò Kripke la prossima settimana e mi aspetto che inizieremo a parlare di cosa ci attende. Mi piace trattarli con tutto il massimo rispetto, per fare in modo che siano in grado di completare il loro processo di scrittura senza essere interrotti da attori che ripetono: “Cosa stiamo facendo?”. Ma non vedo l’ora. Succedono sempre cose folli, quindi so già che sarà molto divertente.

Il cast di The Boys 3

Miles Gaston Villaneuva (Law & Order True Crime, The Resident, Nancy Drew), Sean Patrick Flanery (La zona morta, The Boondock Saints, Dexter) e Nick Wechsler (Roswell, Revenge, Chicago P.D.) interpreteranno tre nuovi supereroi: Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk, rispettivamente. Con loro anche Laurie Holden. La star di The Walking Dead, The Americans e Proven Innocent sarà la Contessa Cremisi. Il personaggio è una sorta di parodia di Scarlet Witch e fa parte di un supergruppo noto come Payback. Nel cast anche Jensen Ackles, che interpreta Soldier Boy.

Gli interpreti storici

La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie/Kimiko (Karen Fukuhara) e Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell) e Starlight (Erin Moriarty).

Fonte: Collider