SerieTV News

The Boys 3: chi muore nell’episodio finale?

Pubblicato il 08 luglio 2022 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

L’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys ha da poco fatto il suo debutto su Prime Video e con il finale sono arrivati anche gli immancabili addii.
In realtà si tratta di un solo addio importante, più qualche “morte apparente”, ma procediamo con ordine.

La morte di Black Noir

Pochi dubbi in questo caso: Black Noir è morto ed è stato Patriota a ucciderlo. Il motivo? Black Noir era sempre stato a conoscenza del fatto che Soldatino fosse il padre di Patriota. Ha deciso di non rivelare la cosa e ha pagato questo tradimento con la vita.

La morte di Lamar Bishop

Eseguendo un ordine di Patriota, Abbisso uccide Lamar Bishop, permettendo così a Victoria Neuman di candidarsi per la carica di vicepresidente. Era proprio questo lo scambio che aveva proposto Victoria a Patriota, lei gli avrebbe rivelato la posizione di Ryan, in cambio dell’omicidio di Bishop.

La morte (apparente) di Maeve e Soldatino

Per salvare il resto del gruppo durante lo scontro finale, Maeve si scaglia contro Soldatino. I due sfondano una finestra della Torre dei Sette, precipitando nel vuoto. Durante la caduta, Soldatino scatena tutta la sua furia esplosiva.
Il mondo pensa che siano morti, ma non è così.

Maeve si è salvata ma come conseguenza per la sua azione ha perso i suoi poteri. L’ex Queen Maeve decide quindi di lasciare il paese con la sua fidanzata, per condurre una vita tranquilla nel totale anonimato.
Anche Soldatino è in realtà sopravvissuto allo scontro, si trova di nuovo in una capsula di contenimento sotto la supervisione di Mallory, sedato e ridotto ad uno stato di incoscienza.

Il cast di The Boys 3

Miles Gaston Villaneuva (Law & Order True Crime, The Resident, Nancy Drew), Sean Patrick Flanery (La zona morta, The Boondock Saints, Dexter) e Nick Wechsler (Roswell, Revenge, Chicago P.D.) interpreteranno tre nuovi supereroi: Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk, rispettivamente. Con loro anche Laurie Holden. La star di The Walking Dead, The Americans e Proven Innocent sarà la Contessa Cremisi. Il personaggio è una sorta di parodia di Scarlet Witch e fa parte di un supergruppo noto come Payback. Nel cast anche Jensen Ackles, che interpreta Soldier Boy.

Gli interpreti storici

La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie/Kimiko (Karen Fukuhara) e Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell) e Starlight (Erin Moriarty).