SerieTV News

Star Trek: Lowerd Decks, il trailer della stagione 3

Pubblicato il 24 luglio 2022 di Marco Triolo

Durante il San Diego Comic-Con è stato svelato il trailer della terza stagione di Star Trek: Lower Decks, la serie animata di Mike McMahan che tornerà su Paramount+ il 25 agosto (da noi dovrebbe arrivare su Prime Video). Lo potete vedere di seguito…

I poster della stagione 3

La trama di Star Trek: Lower Decks

La serie comica animata Star Trek: Lower Decks segue l’equipaggio di supporto su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos, nel 2380. Mentre la nave è scossa da una moltitudine di anomalie fantascientifiche, i protagonisti cercano di tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali.

Il trailer ci svela che l’equipaggio della Cerritos si recherà in un luogo molto noto ai fan della saga, la stazione spaziale Deep Space Nine.

Il cast vocale di Star Trek: Lower Decks include Jack Quaid (The Boys) nel ruolo di Brad Boimler, Tawny Newsome in quello di Beckett Mariner, Noël Wells nel ruolo di D’Vana Tendi ed Eugene Cordero nel ruolo di Samanthan Rutherford. Con loro Jerry O’Connell nel ruolo del comandante Jack Ransom, Gillian Vigman nel ruolo della dottoressa T’Ana e Dawnn Lewis in quello del capitano Carol Freeman.

La serie è prodotta da Eye Animation Productions, la divisione di CBS Studios dedicata all’animazione, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Katie Krentz e Heather Kadin sono i produttori esecutivi insieme a Mike McMahan. Le animazioni sono opera dello studio Titmouse (Big Mouth).