SerieTV News

Solar Opposites: in arrivo uno speciale Halloween della serie

Pubblicato il 22 luglio 2022 di Marco Triolo

Durante il San Diego Comic-Con è stato annunciato l’arrivo di uno speciale Halloween di Solar Opposites, la serie Hulu co-creata da Mike McMahan (Star Trek: Lower Decks, Rick and Morty) e Justin Roiland (Rick and Morty). Lo speciale sarà il secondo per la folle serie animata a tema sci-fi, dopo quello natalizio dell’anno scorso.

Ai microfoni di ComicBook.com, McMahan ha definito il nuovo speciale “stupido” quanto quello natalizio, “In senso buono”.

La trama

Intitolato A Sinister Halloween Scary Opposites Solar Special, lo speciale prende il via quando Korvo ordina a Terry di scegliere solamente una decorazione a tema Halloween, perché odia tutto ciò che è spaventoso. Terry ovviamente si spinge troppo in là e resuscita un personaggio simile al Guardiano della Tomba de I racconti della cripta, non si stanca mai di raccontare storie paurose. Il personaggio sarà doppiato proprio da John Kassir, voce del Guardiano della Tomba originale.

La stagione 4 di Solar Opposites è attualmente in lavorazione e conterrà un altro speciale, nuovamente a tema natalizio.

La serie

Creata da Justin Roiland, co-creatore di Rick and Morty, e Mike McMahan, creatore di Star Trek: Lower Decks e sceneggiatore di Rick and Morty, la serie segue le vicende di una famiglia disfunzionale di alieni che, dopo essere sfuggiti alla distruzione del loro pianeta natale, Shlorp, si schiantano sulla Terra (e sul tetto di una villetta a schiera) e iniziano a vivere la vita dei sobborghi americani.

La sinossi ufficiale

Co-creata da Justin Roiland (Rick e Morty) e Mike McMahan (Rick e Morty), Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco, nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, mentre gli altri due pensano sia fantastica. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà la Terra.

Oltre ai già citati Justin Roiland, Thomas Middleditch, Mary Mack e Sean Giambrone, il cast vocale include anche Alfred Molina, Christina Hendricks e Jason Mantzoukas.

Solar Opposites arriva da noi su Disney+, all’interno di Star. QUI potete vedere il trailer della terza stagione, attualmente in corso.

Fonte: Laughing Place