Skam Italia 5 dal 1° settembre su Netflix, ecco il teaser

Skam Italia 5 dal 1° settembre su Netflix, ecco il teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il video dell’annuncio di Skam Italia 5

Netflix ha pubblicato il teaser trailer della quinta stagione di Skam Italia, svelando al contempo che uscirà il 1 settembre sulla piattaforma on-line.

Il protagonista sarà Elia, interpretato da Francesco Centorame.

da Considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti dell’omonimo show norvegese per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, SKAM ITALIA torna con una nuova stagione originale, raccontata ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza. A cavallo tra università e liceo, continuano le storie degli storici protagonisti di Skam Italia ora affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili. Al centro della nuova stagione, le vicende di Elia (Francesco Centorame) e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alle vicende di Elia alle prese con i nuovi personaggi.

Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

Il cast

Accanto a Francesco Centorame (Elia) tornano Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). Debuttano in questa stagione Lea Gavino (Viola) e Nicole Rossi (Asia).

Gli autori

La regia è affidata a Tiziano Russo, che raccoglie il testimone di Ludovico Bessegato. Quest’ultimo, però, resta come showrunner e autore, insieme ad Alice Urciuolo.

La produzione

In origine, SKAM Italia è stata creata da Ludovico Bessegato per TIMvision, ma è successivamente passata a Netflix. La produzione è curata da Cross Productions.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI