Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Rebecca Hall e Tim Roth saranno i protagonisti del thriller Resurrection, opera seconda del regista/sceneggiatore Andrew Semans. Il film ha fatto il suo debutto al Sundance 2022 lo scorso gennaio, e verrà distribuito nei cinema americani (e on demand) il 5 agosto. Ora ne possiamo vedere il trailer…
Margaret (Rebecca Hall) conduce una vita ordinata, bilanciando alla perfezione gli impegni di lavoro con quelli di madre single di una figlia fortemente indipendente, Abbie. Tutto è sotto controllo. Ma quell’attento equilibrio viene scosso quando una sgradita ombra dal suo passato, David (Tim Roth), ritorna, portando con sé gli orrori del passato di Margaret. Lottando contro la crescente paura, Margaret dovrà affrontare il mostro che ha evitato per due decenni, giunto a concludere gli affari in sospeso.
Oltre a Rebecca Hall e Tim Roth, il cast include Grace Kaufman, Michael Esper e Angela Wong Carbone. Le performance dei due attori protagonisti sono state unanimemente lodate dalla stampa americana, e in effetti il trailer di Resurrection presenta un film incredibilmente teso e poggiato sulla bravura degli attori. Ha la nostra curiosità.