Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Il poster di Pearl
Dopo il poster di ieri, A24 ha svelato il trailer ufficiale di Pearl, prequel di X – A Sexy Horror Story, attualmente nelle sale italiane. Regia e sceneggiatura sono ancora di Ti West, che l’ha girato in segreto durante le riprese di X.
L’eponima protagonista è ovviamente interpretata da Mia Goth, ma stavolta senza make-up prostetico. La giovane Pearl sogna di avere successo al cinema, ma è intrappolata in una vita familiare opprimente: per liberarsene, non esiterà a scegliere la violenza… con l’aiuto dell’alligatore che vive nello stagno dietro casa.
Pearl sarà presentato Fuori Concorso alla 79ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, com’è stato annunciato oggi. Alberto Barbera ha detto che sarà proiettato sabato 1 settembre, a mezzanotte. Negli Stati Uniti uscirà il 16 settembre.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
LEGGI ANCHE: La recensione di X – A Sexy Horror Story
Oltre a Mia Goth, nel cast figurano anche David Corenswet, Tandi Wright, Matthew Sunderland ed Emma Jenkins-Purro.
La produzione è curata da A24 e Little Lamb. Le riprese si sono svolte in Nuova Zelanda, come quelle di X.
Con X, Ti West è tornato alla regia di un film dopo sei anni di assenza dal grande schermo: il suo ultimo lungometraggio era infatti il western Nella valle della violenza, uscito nel 2016. Il cineasta americano, specializzato nell’horror indipendente, si è però tenuto occupato con varie serie tv, tra cui Tales From the Loop e Loro.
Fonte: A24