Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini

Pearl: il trailer del prequel di X arriva domani, ecco il poster

Pubblicato il 25 luglio 2022 di Marco Triolo

Si sapeva già che Ti West avrebbe diretto un prequel del suo acclamato horror X – A Sexy Horror Story (attualmente nelle sale italiane). Anzi, il film, intitolato Pearl, è già completato e il trailer arriverà domani. Nel frattempo, potete ammazzare l’attesa con il poster…

A seguire qualche SPOILER da X – A Sexy Horror Story…

Mia Goth riprenderà il ruolo di Pearl, da lei anche interpretato nel film originale. In X, infatti, l’attrice aveva due ruoli: quello della final girl Max e quello di Pearl, l’anziana assassina. Il prequel sarà ambientato nel 1918, e vedrà dunque Mia Goth nei panni di una giovane Pearl. Il poster definisce il film “La straordinaria origin story”.

Ti West ha girato il secondo film subito dopo il primo. Parlando con Bloody Disgusting, il regista ha spiegato:

L’idea che mi piace di questo film è che c’è una storia più grande dietro. Quello che posso dirvi di Pearl, che abbiamo già girato ed è completato, è che si tratta di una storia su Pearl. Conoscerete qualcosa di più su di lei. Stilisticamente è molto diverso da X. Non c’è bisogno di averne visto uno per vedere l’altro, ma si arricchiscono a vicenda in una maniera molto specifica. Come X è influenzato dai film horror indipendenti anni ’70 e dal filone Americana, Pearl è influenzato dal cinema di un’era molto diversa. Se ne faremo un terzo, sarà influenzato da un tipo ancora diverso di cinema.

La sinossi di X – A Sexy Horror Story

Nel 1979, una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma l’anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore.

QUI il trailer di X, QUI la nostra recensione del film.

Il cast

Nel cast di X figurano Mia Goth, Brittany Snow, Kid Cudi, Jenna Ortega, Martin Henderson, Owen Campbell e Stephen Ure.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di X è opera dello stesso Ti West.

La produzione

X è prodotto da A24, BRON Studios e MAD SOLAR.