SerieTV News

Orphan Black: Echoes, Krysten Ritter sarà la protagonista della serie

Pubblicato il 29 luglio 2022 di Marco Triolo

La star di Jessica Jones e Breaking Bad, Krysten Ritter, sarà la protagonista di Orphan Black: Echoes, lo spin-off di Orphan Black in lavorazione da tempo. La serie debutterà nel 2023 su AMC e AMC+.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi, ambientati nel mondo di Orphan Black, e affronterà il tema della manipolazione scientifica dell’esistenza umana. In un futuro prossimo, un gruppo di donne, tra cui il personaggio di Ritter, si farà strada in un viaggio emozionante alla scoperta del mistero delle propria identità. Lucy, il personaggio di Krysten Ritter, è descritta come una donna con una origin story inimmaginabile, che sta tentando di trovare il suo posto nel mondo.

Orphan Black: Echoes è stata creata da Anna Fishko, anche showrunner e produttrice esecutiva. John Fawcett, co-creatore della serie originale, sarà produttore esecutivo e regista. David Fortier e Ivan Schneeberg, produttori esecutivi di Orphan Black, torneranno nella stessa veste. Tra gli altri produttori esecutivi Katie O’Connell Marsh, Nick Nantell e Kerry Appleyard.

La serie originale, composta da 5 stagioni, è stata creata da John Fawcett e Graeme Manson. Al centro, la storia di una donna che scopre di essere un clone. La serie era interpretata da Tatiana Maslany, la nuova She-Hulk del Marvel Cinematic Universe. Curiosamente, si vocifera che la Jessica Jones di Krysten Ritter potrebbe fare il suo ritorno nell’universo Marvel proprio in She-Hulk: Attorney at Law, di cui QUI potete vedere il trailer.

Fonte: Deadline