SerieTV News

Only Murders in the Building rinnovata per la terza stagione

Pubblicato il 11 luglio 2022 di Marco Triolo

Only Murders in the Building, la serie gialla con Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short, è stata rinnovata da Hulu per una terza stagione. Da noi, presumibilmente, arriverà come le precedenti due su Disney+.

La prima stagione, al suo debutto, è stata la serie comedy più vista su Hulu di sempre e dovrebbe ricevere diverse nomination ai prossimi Emmy. La seconda stagione è partita da poco sulla piattaforma (QUI la nostra recensione).

La serie è stata creata da Steve Martin e John Hoffman (Grace & Frankie). Martin e Hoffman sono anche produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us,Dan Fogelman, e Jess Rosenthal.

Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha dichiarato:

Only Murders in the Building è il vero gioiello della corona del nostro palinsesto. Il suo appeal attraverso le generazioni, l’unione di umorismo e cuore e il suo approccio davvero originale sono i segni distintivi e il testamento del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter proseguire a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel a spettatori che ci hanno costantemente dimostrato di volerne ancora.

Fonte: Deadline