Only Murders in the Building, la serie gialla con Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short, è stata rinnovata da Hulu per una terza stagione. Da noi, presumibilmente, arriverà come le precedenti due su Disney+.
La prima stagione, al suo debutto, è stata la serie comedy più vista su Hulu di sempre e dovrebbe ricevere diverse nomination ai prossimi Emmy. La seconda stagione è partita da poco sulla piattaforma (QUI la nostra recensione).
La serie è stata creata da Steve Martin e John Hoffman (Grace & Frankie). Martin e Hoffman sono anche produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us,Dan Fogelman, e Jess Rosenthal.
Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha dichiarato:
Only Murders in the Building è il vero gioiello della corona del nostro palinsesto. Il suo appeal attraverso le generazioni, l’unione di umorismo e cuore e il suo approccio davvero originale sono i segni distintivi e il testamento del lavoro di Dan, John, Steve, Marty e Selena. Siamo grati di poter proseguire a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel a spettatori che ci hanno costantemente dimostrato di volerne ancora.
Fonte: Deadline