NOPE – Nuovo spot con scene inedite per il film di Jordan Peele

NOPE – Nuovo spot con scene inedite per il film di Jordan Peele

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette di NOPE dedicata alle riprese in IMAX

La divisione inglese di Universal Pictures ha pubblicato un nuovo spot di NOPE che include varie scene inedite.

OJ (Daniel Kaluuya) ed Emerald Haywood (Keke Palmer) sono i proprietari dell’unico ranch afroamericano che alleva cavalli per Hollywood, nel deserto della California. Quando un misterioso disco volante comincia a infestare i cieli della zona, si rivolgono ad Angel Torres (Brandon Perea) e Antlers Holst (Michael Wincott) per riprendere il fenomeno, cacciandosi in un mare di guai. Nello spot, possiamo vedere l’imponente velivolo sospeso sopra la casa degli Haywood.

Jordan Peele ha detto più volte che si tratta del suo film più ambizioso in termini produttivi, e si vede. Degno erede di Ai confini della realtà, il regista newyorkese usa l’horror e la fantascienza per rielaborare i conflitti politico-sociali del nostro presente, come in Get Out e Noi. L’uscita americana è attesa per il 22 luglio, mentre quella italiana per l’11 agosto.

Troverete lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Una featurette dedicata a OJ e Em

Il backstage di NOPE

Il trailer finale di NOPE

Una featurette ci porta dietro le quinte di NOPE

Il trailer italiano di NOPE

Il trailer ufficiale di NOPE

La recensione di Noi

Il cast

Nel cast figurano Keke Palmer, Steven Yeun, Daniel Kaluuya, Brandon Perea e Michael Wincott.

Peele produttore

Di recente, Jordan Peele ha lavorato molto come produttore. C’è anche il suo zampino, infatti, dietro al Candyman di Nia DaCosta, e inoltre produrrà un remake de La casa nera.

Sul piccolo schermo, Peele ha invece prodotto Lovecraft Country e la nuova versione di Ai confini della realtà, dov’era anche narratore.

Fonte: Universal Pictures UK

LEGGI ANCHE

Vacanze di Natale torna al cinema, per un giorno solo il 30 dicembre 10 Dicembre 2023 - 18:00

Il 30 dicembre, per un solo giorno, "Vacanze di Natale" di Carlo Vanzina torna al cinema in versione restaurata e rimasterizzata, a 40 anni dall'uscita.

Povere creature!, Emma Stone e Mark Ruffalo ballano nella nuova clip 10 Dicembre 2023 - 16:30

Bella Baxter scopre le gioie della danza nella nuova clip di Povere creature!, film di Lanthimos vincitore del Leone d'Oro a Venezia.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, ecco le prime reazioni della stampa 10 Dicembre 2023 - 13:30

I primi commenti della stampa e dei fan sottolineano pregi e difetti di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco.

Big Fish: i 20 anni della lezione di vita di Tim Burton 10 Dicembre 2023 - 12:00

Il 10 dicembre 2003 usciva uno dei film più personali e originali del regista, con cui parlare di incomunicabilità e rapporto tra realtà e fantasia.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI