Cinema Trailer & Video

Naked Singularity arriva su Sky e in streaming su NOW, il trailer con John Boyega e Olivia Cooke

Pubblicato il 20 luglio 2022 di Filippo Magnifico

Naked Singularity arriva oggi, mercoledì 20 luglio, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. Si tratta dell’esordio alla regia dello sceneggiatore Chase Palmer. Nel cast del film troviamo John Boyega, Olivia Cooke, Bill Skarsgård, Ed Skrein, Linda Lavin e Tim Blake Nelson.

Il trailer

Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a David Matthews, traendola dal romanzo omonimo di Sergio De La Pava, anche lui un esordiente quando lo ha pubblicato nel 2008. Il libro ha come protagonista Casi (Boyega), avvocato difensore di successo che inizia a mettere in discussione il sistema giuridico americano dopo aver perso la sua prima causa in tribunale.

Casi è un giovane e promettente avvocato d’ufficio, ma suo idealismo inizia a vacillare a causa delle ingiustizie generate dello stesso sistema giudiziario. In crisi con tutto ciò in cui ha sempre creduto, si ritrova suo malgrado coinvolto in una rapina che coinvolge un SUV sequestrato, contenente eroina per un valore di milioni di dollari.

Il sequel di Attack the Block

Prossimamente vedremo John Boyega nel sequel di Attack the Block – Invasione Aliena, il thriller fantascientifico scritto e diretto da Joe Cornish, che ha lanciato la sua carriera nel 2011. QUI trovate maggiori informazioni.