Holt McCallany, noto soprattutto per il ruolo dell’agente Bill Tench in Mindhunter, la serie Netflix prodotta da David Fincher, è entrato nel cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part Two. Il suo ruolo sarà quello del segretario alla difesa Bernstein.
Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part Two è attualmente in fase di riprese, e il regista Christopher McQuarrie ha diffuso qualche settimana fa la foto di uno stunt aereo di Tom Cruise. La star e il regista produrranno per Paramount Pictures, mentre David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Chris Brock saranno i produttori esecutivi. Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part One uscirà in USA il 14 luglio 2023, la parte 2 invece il 28 giugno 2024. Dovrebbero essere gli ultimi due film della saga di Ethan Hunt.
Oltre a Mindhunter, McCallany ha interpretato di recente anche La fiera delle illusioni – Nightmare Alley di Guillermo del Toro e La furia di un uomo di Guy Ritchie.
Il doppio Mission: Impossible – Dead Reckoning, oltre che da Tom Cruise, sarà interpretato da Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell (la Peggy Carter del Marvel Cinematic Universe), mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff.
QUI potete vedere il teaser trailer ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part One. Per saperne di più sulla complessa lavorazione del primo film, vi rimandiamo a questo articolo.
Fonte: Deadline