Cinema SerieTV Cinecomic

Marvel Studios: Svelato il listino del 2023, da Secret Invasion a The Marvels

Pubblicato il 19 luglio 2022 di Marlen Vazzoler

TvLine ha rivelato che cinque progetti dei Marvel Studios debutteranno nel 2023 sulla piattaforma Disney+: la serie limitata Secret Invasion, Ironheart, Echo, la stagione 2 di Loki e Agatha: House of Harkness. Mentre al cinema sarà la volta di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia: Vol.3 e The Marvels.

Le uscite sulla piattaforma non sono state ancora confermate dallo studio ma maggiori informazioni verranno fornite sabato mattino al San Diego Comic-Con e a settembre al D23 Expo.

Ricordiamo che le riprese di Secret Invasion sono state concluse ma torneranno sul set a fine estate mentre tutti gli altri progetti, tranne la serie su Agatha, sono ora in lavorazione. La serie interpretata da Kathryn Hahn comincerà a girare da ottobre.

Per quanto riguarda le date di uscita, non si sa ancora nulla. Inizialmente Secret Invasion era prevista per quest’anno, visto il suo collegamento con The Marvels (28 luglio negli USA) si presume che uscirà prima del film.

On discorso simile viene fatto per i nuovi episodi di Loki, che potrebbero essere legati ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania, vista la presenza di Kang.

Le riprese aggiuntive a causa della guerra in Ucraina? [RUMOR]

Tramite il suo account patreon, lo scooper DanielRPK rivela che le riprese aggiuntive di Secret Invasion, attualmente in corso, sono state necessarie per la via della presenza di una sequenza devastante con i cittadini ucraini. Per la produzione la scena potrebbe ricordare l’invasione della Russia in Ucraina, attualmente in corso.

In aprile le riprese di Secret Invasion erano state concluse ma diverse settimane dopo Samuel L. Jackson aveva dichiarato a giugno sullo stati della produzione:

“No, non ho finito. Tornerò a Londra nel mese di agosto. Ma devo tornare a lavorare per The Marvels e poi per Secret Invasion.”

Il cast

Oltre a Jackson, rivedremo Martin Freeman nei panni dell’agente Everett Ross e Don Cheadle in quelli di War Machine. La serie introdurrà i nuovi personaggi interpretati da Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir e Olivia Coleman.

Fonti TVLine, DanielRPK via Secret Invasion News