Loot – Una fortuna, la serie con protagonista Maya Rudolph, creata da Alan Yang (Little America, Master of None) e Matt Hubbard (30 Rock, Forever), ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+ ma è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Grazie a Maya, Alan Matt e tutto il talentuoso team di Loot, che hanno creato una serie ricca di personaggi coinvolgenti e accattivanti, e momenti divertenti e commoventi in ogni episodio. Questa serie ha rapito il cuore del nostro pubblico in tutto il mondo, non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione.
In “Loot – Una fortuna”, Molly Novak (Maya Rudolph) è una miliardaria che vive una vita da sogno, con jet privati, una villa enorme e un mega yacht. Ha tutto quello che potrebbe desiderare. Ma quando il marito la tradisce dopo 20 anni di matrimonio, lo scandalo diventa pubblico e finisce in pasto ai tabloid. Proprio quando sta per toccare il fondo, con sua sorpresa Molly scopre dell’esistenza di una fondazione benefica a suo nome gestita da Sofia Salinas (Michaela Jaé Rodriguez), donna pratica e razionale che la implora di smetterla di attirare l’attenzione morbosa della stampa. Insieme al suo devoto assistente Nicholas (Joel Kim Booster) e con l’aiuto di Sofia e del suo team, tra cui il mite contabile Arthur (Nat Faxon) e il cugino Howard (Ron Funches), inguaribile ottimista e innamorato della cultura pop, Molly intraprende un viaggio alla scoperta di sé. Aiutare gli altri potrebbe proprio essere la chiave per riprendere il controllo della sua vita.
Fanno parte del cast anche Michaela Jaé Rodriguez (Pose), Ron Funches (Undateable), Nat Faxon (Married) e Joel Kim Booster (Sunnyside).
Fonte: Variety