Il mondo sta per arrivare alla fine? Cosa accadrà alla famiglia Locke? Nuove chiavi, una nuova minaccia sono arrivo nella terza e ultima stagione di Locke & Key, in arrivo il prossimo mese su Netflix:
Connor Jessup (American Crime) è Tyler Locke, Emilia Jones (Utopia) è Kinsey Locke, Jackson Robert Scott (It) è Bode Locke, Sherri Saum (How to Get Away with Murder) è Ellie Whedon, Darby Stanchfield (Scandal) è Nina Locke.
Griffin Gluck è Gabe, Laysla De Oliveira è Dodge, Petrice Jones è Scot, Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser, Steven Williams è Joe Ridgeway, Kevin Alves è Javi e Asha Bromfield è Zadie.
Josh Bennett, un insegnante con delle ambizioni sinistre, è interpretato da Brendan Hines, mentre Aaron Ashmore veste i panni di Duncan Locke, un nuovo membro della famiglia. Al loro fianco anche Maya Misaljevic nei panni di Molly e Tara Nicodemo in quelli della signora Lafferty.
Meredith Averill (The Good Wife) è la co-showrunner con Carlton Cuse. Cuse e Joe Hill hanno co-sceneggiato il primo episodio con Aron Eli Coleite.
I produttori esecutivi sono Lindsey Springer per la Genre Arts, David Alpert e Rick Jacobs per la Circle of Confusion. Ted Adams e David Ozer per la IDW Entertainment; assieme a loro anche Andy e Barbara Muschietti (IT, Mama).
Locke & Key sarà disponibile su Netflix dal 10 agosto.