Cinema Trailer & Video netflix

Linee parallele – Il trailer dello “Sliding Doors” targato Netflix

Pubblicato il 20 luglio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer di Linee parallele (in originale Look Both Ways), commedia che inevitabilmente susciterà molti paragoni con il celebre Sliding Doors.

Lili Reinhart interpreta Natalie, ventenne la cui esistenza si biforca in uno snodo fondamentale della sua vita: da un lato, proprio alla vigilia della laurea, rimane incinta e resta nella sua città natale; dall’altro, non rimane in cinta e si trasferisce a Los Angeles. Seguiremo quindi le sue vicende in queste due diverse linee temporali.

Alla regia del film c’è la cineasta kenyota Wanuri Kahiu, apprezzata per Rafiki. L’uscita è attesa per il 17 agosto sulla piattaforma on-line.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Linee parallele

La sinossi ufficiale

Alla vigilia della laurea, la vita della ventenne Natalie (Lili Reinhart) si divide in due realtà parallele: nella prima la ragazza rimane incinta e resta nella sua città natale, nell’altra si trasferisce a Los Angeles. In entrambe le situazioni, Natalie prova amori appassionati, insegue una carriera da sogno come artista e riscopre se stessa.

Il cast

Nel cast di Linee parallele figurano Lili Reinhart, Danny Ramirez, David Corenswet, Aisha Dee, Andrea Savage, Luke Wilson e Nia Long.

La sceneggiatura

Il copione è opera di April Prosser.

Fonte: Netflix