Apple TV+ ha diffuso il trailer della nuova serie per bambini e famiglie Le ragazze del surf, in uscita il 19 agosto. Co-sviluppata dalla vincitrice del premio WGA e showrunner May Chan (American Girl: Corinne Tan, The Astronauts), insieme ad Alex Diaz e Julie Sagalowsky Diaz (The Shannara Chronicles, What’s Up Warthogs!), e basata sull’omonima serie bestseller di graphic novel IDW dell’autrice Kim Dwinell, la serie segue le avventure di Sam e Jade, mentre risolvono misteri soprannaturali nella loro sonnolenta cittadina balneare della California.
Nel cast troviamo Miya Cech (Marvelous and the Black Hole, Rim of the World), YaYa Gosselin (We Can be Heroes, FBI: Most Wanted) e Spencer Hermes-Rebello (Troppo).
La serie è prodotta da Endeavour Content e IDW Entertainment, e co-sviluppata, scritta e prodotta da May Chan, che è anche showrunner. Paul Stupin (Switched at Birth – Al posto tuo, Dawson’s Creek) è il produttore esecutivo. Alex Diaz e Julie Sagalowsky Diaz (The Shannara Chronicles, What’s Up Warthogs!) hanno co-sviluppato la serie di cui sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi. America Young (Roswell, New Mexico, Legacies) è regista e produttrice esecutiva dei primi due episodi. Anche Lydia Antonini (Locke & Key, Halo 4: Forward Unto Dawn, October Faction) è produttrice esecutiva della serie, così come Paul Davidson e Jeff Brustrom, per conto di IDW.