Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Knights of the Zodiac: Ecco il primo banner con la piastrina di Pegasus

Pubblicato il 20 luglio 2022 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action

L’account ufficiale della pellicola live action Knights Of The Zodiac ha rivelato il primo banner del film, che mostra una piastrina con il simbolo di Pegasus.

Chi segue il franchise ricorderà che nel film I Cavalieri dello zodiaco – La leggenda del Grande Tempio e nella serie animata Netflix Knights of the Zodiac, gli scrigni delle armature che i Saint portavano in spalla erano stati trasformati in delle piastrine.

Inoltre Diego Tinoco ha condiviso un messaggio in occasione dell’imminente panel del film al San Diego Comic-Con, che si terrà sabato 23 luglio.

La storia

Mackenyu (Pacific Rim: Uprising, Enishi in Rurouni Kenshin: The Final) interpreta Seiya un orfano di strada. Quando un’energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya si imbarca in un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e scegliere da che parte stare in una battaglia sovrumana per il destino di Sienna (Madison Iseman), una giovane ragazza che cerca di controllare i suoi poteri divini.

Il cast

Fanno parte del cast: Famke Janssen (X-Men, The Vault), Sean Bean (Game of Thrones, Il signore degli anelli, Snowpiercer) nei panni del mentore Alman Kiddo (Mitsumasa Kido nella versione originale), un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata.

Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On My Block), un uomo assoldato per uccidere la vulnerabile dea, e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight).

L’animatore polacco e creatore degli effetti speciali Tomasz Baginski (il cortometraggio Katedra, The Witcher), dirige il film. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto l’ultima versione della sceneggiatura. Andy Cheng (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings) è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti.

La pellicola è stata girata in Ungheria e in Croazia. Toei distribuisce la pellicola in Giappone, mentre Sony Pictures Worldwide Acquisitions si occupa della distribuzione del film nel resto del mondo, tranne in Cina e in Medio Oriente.

Il sito giapponese jisin rivela che la pellicola verrà distribuita nella primavera del 2023.