SerieTV News

Kevin Can F**K Himself: il trailer della seconda e ultima stagione

Pubblicato il 19 luglio 2022 di Marco Triolo

AMC ha fissato la data del ritorno di Kevin Can F**K Himself, la serie creata da Valerie Armstrong e interpretata da Annie Murphy ed Eric Petersen. La seconda e ultima stagione debutterà in USA il 22 agosto su AMC+ con i primi due episodi. La prima è da noi disponibile su Prime Video, ma non sappiamo quando la seconda arriverà nel nostro paese, né se arriverà sempre sulla piattaforma Amazon.

Oltre ad annunciare la data di debutto della seconda stagione, AMC ne ha anche diffuso il trailer. Lo potete vedere di seguito…

La serie

Kevin Can F**K Himself segue la storia di Allison McRoberts (Murphy), una donna che ci sembra di conoscere da una vita: il prototipo della moglie da sit-com. È bella e sa prendere bene le battute anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con un tizio che ha vinto la lotteria dei matrimoni. La seguiamo nel momento in cui apre gli occhi per vedere le cose come stanno e si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita. Kevin Can F**K Himself rompe le convenzioni e mescola la commedia in studio con il realismo della camera a spalla per farci chiedere: di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni?

La stagione 2

Alla fine della prima stagione, Neil (Alex Bonifer) scopriva il piano di Allison e Patty O’Connors’ (Mary Hollis Inboden) per uccidere Kevin (Eric Petersen). Nei nuovi episodi vedremo Allison e Patty alle prese con Neil e il tentativo di Allison di trovare un modo migliore per mollare la vita da casalinga.

Il cast

Nel cast troviamo anche Mary Hollis Inboden (The Real O’Neals) nel ruolo di Patty O’Connor, la tosta – e pessimista – vicina di Allison, legata a lei attraverso la comune intelligenza e insoddisfazione. Eric Petersen (Kirstie) è il marito della protagonista, Kevin McRoberts, l’amabile bamboccione di Allison; Alex Bonifer (Superstore) è Neil O’Connor: miglior amico di Kevin, amante del football, scolatore di birre e non esattamente una cima; Brian Howe (Chicago Fire) è Pete McRoberts, padre di Kevin dotato di un humor regressivo; e Raymond Lee (Here and Now) è Sam Park, ex abitante di Worcester, personcina a modo che ha un trascorso con Allison.

Kevin Can F**K Himself è creata da Valerie Armstrong (Lodge 49, SEAL Team). I produttori esecutivi sono Rashida Jones e Will McCormack tramite Le Train Train (Claws, A to Z). Craig DiGregorio (Shrill) è showrunner e produttore esecutivo.