Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitoli della saga

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitoli della saga

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, ci attende un nuovo capitolo della saga Final Destination. Jon Watts, il regista dei film su Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel, produrrà il film, che sarà destinato a HBO Max.

Ora possiamo apprendere nuovi dettagli da Jeffrey Reddick, il creatore della saga, che sebbene non coinvolto direttamente nel progetto, riceve costanti aggiornamenti sullo stato della produzione. Intervistato da Dread Central, Reddick ha detto.

Posso dire che non sarà un altro film incentrato su un gruppo di persone che sfugge alla morte ma poi la morte li raggiunge. In ogni film abbiamo sempre aggiunto un dettaglio per cambiare un po’ le cose, ma questo è un vero film di Final Destination. Mi limiterò a dire che non segue la stessa formula che abbiamo stabilito.

Lori Evans Taylor (Bed Rest) e Guy Busick (Finché morte non ci separi) si occuperanno della sceneggiatura, mentre Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor faranno parte del team produttivo con Dianne McGunigle, moglie di Watts.
Come sempre vi terremo aggiornati.

La saga

Uscito nel 2000, il primo Final Destination è stato diretto da James Wong e tra i protagonisti vedeva Ali Larter. Prodotto a budget medio-basso, l’horror ebbe un notevole successo di pubblico, tanto che vennero realizzati altri quattro film del franchise, l’ultimo dei quali nel 2011. In tutto la saga Final Destination ha portato nelle casse della New Line circa 700 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI