Cinema Cinecomic

I Marvel Studios hanno registrato i marchi per nuovi potenziali progetti, da The Kang Dinasty a Multiverse Saga

Pubblicato il 23 luglio 2022 di Filippo Magnifico

Cresce l’attesa nei confronti del panel dei Marvel Studios, che si terrà tra poche al Comic-Con di San Diego. Tempo fa Kevin Feige aveva dichiarato:

Saremo al Comic-Con, cosa che ci rende particolarmente entusiasti. È la prima volta dopo tre anni. Forse non tutto, ma quasi tutto ciò di cui avevamo parlato tre anni fa è uscito, quindi siamo molto emozionati all’idea di poter parlare del futuro.

Non sappiamo ancora cosa sarà presentato al pubblico. C’è molta curiosità nei confronti dei nuovi progetti che saranno annunciati e da questo punto di vista giungono novità decisamente interessanti.

I Marvel Studios al Comic-Con, cosa presenteranno?

Un utente di Reddit ha segnalato che la Mitscherlich, una compagnia tedesca che si occupa di proprietà intellettuali, ha registrato alcuni marchi che sembrano collegati al futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.

Perché la cosa ha destato molta curiosità? Perché la Mitscherlich nel 2020 aveva già registrato marchi come “Secret Invasion”, “Iron Heart” e “I Am Groot”, sempre prima del loro annuncio.

I nuovi marchi, nello specifico sono:

Titoli decisamente interessanti, e tra poche ore scopriremo se si tratta sul serio di nuovi progetti legati all’MCU. Vi ricordiamo che QUI trovate tutte le news del Comic-Con 2022.