SerieTV News

For All Mankind: Apple rinnova la serie per la quarta stagione

Pubblicato il 23 luglio 2022 di Marco Triolo

Apple TV+ ha rinnovato For All Mankind, la serie di fantascienza e storia alternativa creata da Ronald D. Moore, Ben Nedivi e Matt Wolpert, per una quarta stagione. La notizia è stata data durante il panel della serie al San Diego Comic-Con, a cui hanno partecipato gli autori, la produttrice esecutiva Maril Davis e le star Joel Kinnaman (Ed Baldwin), Krys Marshall (Danielle Poole), Shantel VanSanten (Karen Baldwin), Wrenn Schmidt (Margo Madison), Edi Gathegi (Dev Ayesa), Coral Peña (Aleida Rosales), Jodi Balfour (Ellen Wilson), Casey Johnson (Danny Stevens), Sonya Walger (Molly Cobb) e Cynthy Wu (Kelly Baldwin).

Ron Moore ha detto a Deadline:

Sono felice che potremo proseguire questa fantastica storia. Sin dall’inizio ho sperato che sarebbe stato un viaggio lungo, di più anni. È gratificante vedere ciò che abbiamo fatto e non vedo l’ora di vedere cosa potremo fare in futuro.

Ben Nedivi ha aggiunto:

La reazione alla stagione 3 è stata incredibile. Sono felice che Apple ci dia questa opportunità di continuare a raccontare la nostra storia. Ron, Matt e io abbiamo sempre avuto un piano a lungo termine per la serie, e più ci immergeremo nella nostra storia alternativa, più il pubblico inizierà a vedere quella visione diventare realtà.

Come già accaduto in passato, tra la terza e la quarta stagione di For All Mankind ci sarà un ulteriore salto temporale: da metà anni ’90 arriveremo al 21° Secolo.

La stagione 3 di For All Mankind si concluderà il 29 luglio su Apple TV+. QUI la nostra recensione della stagione, QUI la nostra intervista a Wrenn Schmidt.