Proseguono le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious. La produzione è tornata a Roma e il protagonista Vin Diesel ha aggiornato i fan con un video realizzato nei pressi del Colosseo.
In questi video e in queste foto possiamo vedere l’attore impegnato con le riprese di una scena:
my sister saw vin diesel shooting the new fast and furious movie while in rome and im so jealous 😭 pic.twitter.com/rXZfFbWKlc
— bunny❄️ (@alexislozaaa) July 18, 2022
Vin Diesel is in Rome filming for Fast X. Bro is in Italy on his birthday, I'm jealous. pic.twitter.com/J7dX9lN8nE
— T'Challa Stan (@KhameekJ03) July 18, 2022
Nella capitale è inoltre giunta Helen Mirren, che nel film torna a interpretare Magdalene “Queenie” Shaw. L’attrice ha girato una scena con Vin Diesel, che si preannuncia particolarmente drammatica.
Dame Helen Mirren, 76, tenderly touches Vin Diesel's face, 55, as they film Fast X in Rome https://t.co/LoDizxkfrg
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) July 18, 2022
Helen Mirren joined Vin Diesel on a rooftop in Rome to film #FastXhttps://t.co/YLZkwqQsO7
— JustJared.com (@JustJared) July 18, 2022
Ricordiamo che il nuovo regista del film è Louis Leterrier, nome legato a pellicole come The Transporter, L’incredibile Hulk e Now You See Me.
Justin Lin resterà a bordo del progetto ma solo come produttore. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Lin avrebbe rinunciato alla regia perché Vin Diesel era diventato “difficile” (QUI trovate maggiori informazioni).
Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena torneranno in questo nuovo capitolo della saga, accanto al protagonista Vin Diesel. Tra le new entry troveremo Jason Momoa, che da parte sua ha confermato Charlize Theron. Con loro anche Brie Larson, star di Captain Marvel; Daniela Melchior, vista in The Suicide Squad; e Rita Moreno, che sarà la nonna di Dominic Toretto.