SerieTV News Trailer & Video netflix

Echoes – Il trailer della miniserie con Michelle Monaghan, dal 19 agosto su Netflix

Pubblicato il 27 luglio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Echoes, miniserie australiana creata da Vanessa Gazy (Eden) e prodotta da Brian Yorkey (Tredici).

Michelle Monaghan interpreta Leni e Gina, due gemelle identiche che si scambiano di ruolo fin da quando erano piccole. Ora condividono due case, due mariti e un bambino, ma la misteriosa scomparsa di una delle due incrina la perfezione del loro mondo.

L’uscita di Echoes, composta da sette episodi, è attesa per il 19 agosto. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale di Echoes

Echoes è una serie thriller con sfumature gialle su Leni e Gina, due gemelle identiche che condividono un pericoloso segreto. Lo scambio di ruolo iniziato di nascosto da bambine le ha portate a condurre una doppia vita da adulte: le sorelle condividono due case, due mariti e una bambina, ma il loro mondo perfettamente coreografato sprofonda nel caos quando una delle due scompare.

Il cast

Oltre a Michelle Monaghan, nel cast figurano anche Matt Bomer, Daniel Sunjata, Charlie Davenport, Karen Robinson, Jonathan Tucker, Ali Stroker, Rosanny Zayas, Michael O’Neill, Celia Weston e Gable Swanlund.

La produzione

I produttori esecutivi sono Vanessa Gazy, Brian Yorkey, Imogen Banks e Quinton Peeples. La miniserie è prodotta da Endemol Shine Australia.

Fonte: Netflix