SerieTV News Trailer & Video netflix
Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Echoes, miniserie australiana creata da Vanessa Gazy (Eden) e prodotta da Brian Yorkey (Tredici).
Michelle Monaghan interpreta Leni e Gina, due gemelle identiche che si scambiano di ruolo fin da quando erano piccole. Ora condividono due case, due mariti e un bambino, ma la misteriosa scomparsa di una delle due incrina la perfezione del loro mondo.
L’uscita di Echoes, composta da sette episodi, è attesa per il 19 agosto. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Echoes è una serie thriller con sfumature gialle su Leni e Gina, due gemelle identiche che condividono un pericoloso segreto. Lo scambio di ruolo iniziato di nascosto da bambine le ha portate a condurre una doppia vita da adulte: le sorelle condividono due case, due mariti e una bambina, ma il loro mondo perfettamente coreografato sprofonda nel caos quando una delle due scompare.
Oltre a Michelle Monaghan, nel cast figurano anche Matt Bomer, Daniel Sunjata, Charlie Davenport, Karen Robinson, Jonathan Tucker, Ali Stroker, Rosanny Zayas, Michael O’Neill, Celia Weston e Gable Swanlund.
I produttori esecutivi sono Vanessa Gazy, Brian Yorkey, Imogen Banks e Quinton Peeples. La miniserie è prodotta da Endemol Shine Australia.
Fonte: Netflix