Come sappiamo, Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri sarà presentato nel corso dell’edizione 2022 del Comic-Con di San Diego. Il panel è previsto per oggi alle 21.00 (ora italiana) ed è praticamente sicuro che in contemporanea sarà lanciato anche il primo trailer del film.
Nell’attesa, alla Quincy’s Tavern Experience, allestita sempre al Comic-Con, possiamo dare un primo sguardo ai protagonisti. Ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 2023.
Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves Tavern Experience
Our first look at Chris Pine and the cast of #DungeonsAndDragons: #HonorAmongThieves at the #SDCC2022 Tavern Experience.
Pubblicato da Rotten Tomatoes su Mercoledì 20 luglio 2022
Ed ecco anche alcuni screenshot:
Il film è scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Come ti rovino le vacanze.
Il cast include Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Regé-Jean Page. Con loro anche Hugh Grant e Sophia Lillis. La trama è per ora tenuta segreta.
Da Dungeons & Dragons, celeberrimo franchise di giochi di ruolo creato da Gary Gygax e Dave Arneson negli anni ’70, e pubblicato attualmente da Wizards of the Coast (sussidiaria Hasbro), è già stato tratto un film nel 2000. Interpretato da Jeremy Irons, Marlon Wayans e Thora Birch, il film fu un flop, e incassò 33 milioni di dollari da un budget di 45. Oltre al film, è in arrivo anche una serie ispirata a Dungeons & Dragons.