Fisher Stevens, regista di Punto di non ritorno – Before the Flood e Uomini di parola, dirigerà una docuserie Netflix dedicata a David Beckham. Stevens, inoltre, produrrà insieme a John Battsek, produttore del documentario premiato con l’Oscar Sugarman.
Studio 99, la compagnia di produzione di David Beckham, produrrà insieme alla Ventureland di Battsek. Chris King (Diego Maradona) e Bjorn Johnson (Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online) si occuperanno del montaggio, mentre Tim Cragg (Il lato oscuro dello sport) sarà il direttore della fotografia.
La serie è attualmente in lavorazione ed esplorerà la vita e la carriera di David Beckham, dai suoi umili inizi a East London, e la determinazione che l’ha spinto a diventare uno dei più noti e analizzati atleti di tutti i tempi.
La serie dovrebbe avere un budget sui 20 milioni di dollari e trattare ovviamente anche del matrimonio con Victoria Beckham, membro del gruppo pop Spice Girls.
David Beckham prenderà anche parte a Save Our Squad, serie Disney+ che lo vedrà tornare sui campi di calcio di East London dove ha giocato da bambino. Qui farà da mentore a una giovane squadra dilettantistica che sta lottando per non retrocedere. Beckham, la sua squadra con i giocatori e il loro allenatore e la comunità intraprenderanno un viaggio edificante e di trasformazione. QUI tutti i dettagli.
Fonte: Variety