Dakota Johnson ha il look di Julia Carpenter nel video dal set di Madame Web

Dakota Johnson ha il look di Julia Carpenter nel video dal set di Madame Web

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le prime foto dal set di Madame Web ci portano indietro nel tempo

Le riprese di Madame Web sono in corso a Boston, che farà da “controfigura” a New York nel cinecomic del Sony’s Spider-Man Universe. Ebbene, dal set giunge il primo video con Dakota Johnson.

L’attrice texana interpreta l’eponima veggente, e qui possiamo vederla all’ingresso di un edificio con una lunga giacca rossa. Murphy’s Multiverse sottolinea come questo look rimandi a Julia Carpenter, la seconda Donna Ragno, che eredita i poteri di Madame Web dopo la morte di quest’ultima. È quindi possibile che Dakota Johnson interpreti proprio Julia, non Cassandra Webb: avrebbe senso, considerando l’età dell’attrice. Magari le origini del personaggio saranno cambiate per il film, chissà.

La trama è ancora sconosciuta, e molti fan si chiedono se un lungometraggio con protagonista Madame Web possa effettivamente funzionare, o se il progetto non nasconda in realtà qualcosa di più sulle varie incarnazioni della Donna Ragno. Staremo a vedere.

Comunque, l’uscita americana è stata rinviata al 6 ottobre 2023. Troverete il video qui di seguito.

Dakota Johnson nel video dal set

LEGGI ANCHE: Chi è Madame Web? Ce lo spiega Doc Manhattan

Madame Web

Creata da Denny O’Neil (storia) e John Romita Jr (disegni) su The Amazing Spider-Man #210, Cassandra Web è una medium dotata di svariati poteri mentali, tra cui chiaroveggenza, preveggenza e bilocazione astrale. È non vedente e soffre di miastenia gravis, una malattia neuromuscolare caratterizzata da affaticamento debolezza muscolare: per questo motivo, è collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Nei fumetti ha collaborato spesso con Spider-Man, ed è stata la leader del gruppo delle Donne Ragno.

Il cast

Nel cast figurano Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps e Adam Scott.

La regia

La regia è stata affidata a S.J. Clarkson, una delle più note registe del piccolo schermo: ha diretto vari episodi di EastEnders, Jessica Jones, The Defenders, Life on Mars, Dexter, Collateral, Anatomia di uno scandalo e molte altre serie.

Il copione

La sceneggiatura di Madame Web è opera di Matt Sazama e Burk Sharpless, showrunner di Lost in Space e sceneggiatori di Morbius.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

The Batman arriverà l’11 dicembre su Netflix 30 Novembre 2023 - 16:00

The Batman sta per fare il suo debutto su Netflix in Italia: il film di Matt Reeves arriverà il prossimo 11 dicembre.

Akuma Kun: Tre clip della serie anime tratta dal manga di Shigeru Mizuki 29 Novembre 2023 - 21:00

Tra gli anime che hanno debuttato questo mese su Netflix c'è la serie Akuma Kun, basata sull'omonimo manga di Shigeru Mizuki

The Boys: Mexico sarà il nuovo spin-off della serie Amazon 29 Novembre 2023 - 9:07

Gareth Dunet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà The Boys: Mexico, nuovo spin-off della celebre serie Amazon Prime Video.

Agatha: Darkhold Diaries, la featurette in versione ufficiale 28 Novembre 2023 - 11:00

Diamo una prima occhiata alla serie Agatha: Darkhold Diaries grazie alla featurette contenuta nel Blu-ray di WandaVision.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI