GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Bullet Train
La coralità di Bullet Train ne influenza la campagna promozionale: Sony Pictures ha infatti pubblicato un nuovo teaser dedicato a Big Bad Wolf, personaggio interpretato dal rapper portoricano Bad Bunny.
«Al contrario di te, non ha bisogno di una ragione per uccidere qualcuno» dice Logan Lerman a Brad Pitt. «Ha bisogno di una ragione per non farlo». In effetti, Big Bad Wolf si dimostra subito un killer spietato, e attacca ripetutamente il protagonista sul treno. Gli scontri sono spesso ironici e parossistici, trattandosi di una commedia d’azione. Alla base del film, come sappiamo, c’è il romanzo I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka.
Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.
L’uscita americana è attesa per il 5 agosto, mentre in Italia arriverà il 25 agosto. Potrete vedere il teaser qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale del film
Oltre a Brad Pitt e Sandra Bullock, nel cast di Bullet Train figurano anche Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka, Michael Shannon e Sandra Bullock.
Il copione è opera di Zak Olkewicz (Fear Street).
La produzione è curata da David Leitch e Kelly McCormick con la loro 87North, insieme ad Antoine Fuqua e Kat Samick. I produttori esecutivi sono Ryosuke Saegusa e Yuma Terada per conto di Kotaro, mentre Brittany Morrissey supervisiona il progetto per Sony Pictures.
Tra Leitch e Pitt c’è un rapporto di lunga data, poiché il regista – ex stuntman – gli ha fatto da controfigura in The Mexican, Ocean’s Eleven, Spy Game, Troy e Mr. & Mrs. Smith. Pitt è poi apparso in un fulminante cameo in Deadpool 2, nel ruolo di Vanquisher.
Fonte: ComingSoon.net