Cinema Ultime News Cinecomic

Black Panther: Wakanda Forever, Daniel Kaluuya non ci sarà

Pubblicato il 14 luglio 2022 di Marco Triolo

Il velo di segretezza su Black Panther: Wakanda Forever non è stato ancora sollevato, e Marvel ha una buona ragione per non farlo: la scomparsa di Chadwick Boseman ha scombinato le carte, costringendo lo studio a ripiegare su una soluzione alternativa, dato che di riscritturare il personaggio di T’Challa non se ne parlava.

Quale sarà questa soluzione – tutti puntano su Shuri (Letitia Wright) come nuova Pantera Nera – per ora non è dato saperlo, ma una cosa è certa: i produttori hanno moltiplicato i personaggi per colmare il vuoto lasciato da Boseman. Ci sarà, ad esempio, Namor, interpretato da Tenoch Huerta (QUI e QUI la concept art del personaggio) e gira voce che il film introdurrà un altro personaggio chiave del Marvel Cinematic Universe (per saperne di più cliccate qui, ma occhio: è potenzialmente uno spoiler). Chi non ci sarà, invece, è Daniel Kaluuya.

La star di Scappa – Get Out, che rivedremo presto nel nuovo film di Jordan Peele, Nope, non riprenderà il ruolo di W’Kabi. Colpa proprio delle riprese di Nope, che erano in conflitto con quelle del sequel Marvel.

Il resto del cast di Black Panther: Wakanda Forever includerà Danai Gurira, Lupita Nyong’o, Letitia Wright, Martin Freeman, Angela Bassett e Winston Duke. Con loro anche Dominique Thorne, il già citato Tenoch Huerta, e forse Mabel Cadena nei panni di Namora. Nel film dovrebbe apparire anche l’avversario di Namor, Attuma, ma non sappiamo chi lo interpreterà.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale americane l’11 novembre prossimo. Da noi, teoricamente, dovrebbe uscire il 10.

Fonte: Deadline