Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Ben Affleck sarà ancora Batman in Aquaman and the Lost Kingdom

Pubblicato il 29 luglio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amber Heard tagliata da Aquaman and the Lost Kingdom? Facciamo chiarezza

Con un post su Instagram, Jason Momoa ha rivelato che Ben Affleck apparirà in Aquaman and the Lost Kingdom. Possiamo vedere i due attori ritratti insieme nelle foto, con Affleck nelle vesti di Bruce Wayne. L’intenzione era di tenere segreta la partecipazione di quest’ultimo, ma un tour guidato degli studi della Warner li ha avvistati che lavoravano insieme, come si può vedere nel video: di conseguenza, è stato deciso di annunciare la notizia.

Il Batman di Affleck è molto amato dai fan, ma fino a un paio di anni fa le speranze di rivederlo erano praticamente nulle. Poi, però, l’attore è tornato a indossare la maschera del Cavaliere Oscuro in Zack Snyder’s Justice League e nel prossimo The Flash, che includerà persino il Batman di Michael Keaton (la cui presenza è attesa anche in Batgirl). Il film sul Velocista Scarlatto sarà probabilmente l’ultimo per Ben Affleck nel DC Extended Universe, ma nel frattempo il pubblico potrà vederlo anche nella nuova avventura di Aquaman.

La fine delle riprese è stata annunciata lo scorso gennaio, quindi è possibile che l’attore sia stato aggiunto nei reshoot: insomma, verosimilmente si tratterà di un cameo, o di una scena dopo i titoli di coda. Non lo sappiamo per certo, ma suona probabile.

Vi ricordo che l’uscita americana è stata rinviata al 17 marzo 2023, per dare modo al regista James Wan di completare la post-produzione. Potrete vedere le foto e il video di Jason Momoa qui di seguito.

Le foto e il video

LEGGI ANCHE:

Scene di Aquaman and the Lost Kingdom nel video dei film DC

La nuova sinossi di Aquaman and the Lost Kingdom

Un video del DC FanDome ci porta sul set di Aquaman and the Lost Kingdom

Ecco il costume mimetico di Jason Momoa in Aquaman and the Lost Kingdom

La sinossi

Quando un antico potere viene scatenato, Aquaman deve forgiare una difficile collaborazione con un improbabile alleato per proteggere Atlantide – e il mondo – da una devastazione irreversibile.

Necrus

Come sappiamo, il titolo di lavorazione era Necrus, nome di una città sottomarina apparsa in Aquaman #30. Soprannominata “la città nera”, essa è governata dal Re Mongo, ed è una società altamente militarizzata che risponde in modo violento a qualunque interferenza della superficie. Appare ogni volta in un punto diverso del globo, ma solo quando un satellite alieno entra nell’orbita terrestre. È possibile che Wan abbia tratto ispirazione da questo elemento per il sequel.

Il cast del primo film

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin).

Il sequel

Nel sequel ci saranno Jani Zhao (Stingray), Indya Moore (Karshon), Vincent Regan (Atlan) e Pilou Asbæk.

La regia

La regia del primo film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), che ha diretto anche il sequel.

Fonte: ComicBookMovie