Beavis and Butt-Head sta per tornare sotto forma di reboot animato su Paramount+, e ora, in occasione del San Diego Comic-Con, possiamo dare un’occhiata a una lunga clip (quasi nove minuti) che ci riporta alle atmosfere della serie originale. Ma, stavolta, i due adolescenti idioti creati e interpretati da Mike Judge sono calati nel presente. In una parte della clip li vediamo infatti commentare un video seduti sul divano, come ai vecchi tempi. Solo che non si tratta di un videoclip musicale, ma di un video su Tik Tok su come realizzare dell’inchiostro per tatuaggi in carcere…
La nuova serie debutterà in USA il 4 agosto. Arriva poco dopo l’uscita di Beavis and Butt-Head Do the Universe, distribuito sulla piattaforma Paramount a fine giugno. Durante il panel del Comic-Con, Judge ha detto che rivedremo i Beavis e Butt-Head intelligenti del film e il loro insegnante David Van Driessen. Inoltre, ha rivelato che c’è un’altra serie del “Daria Universe” in lavorazione e che anche King of the Hill potrebbe tornare.
L’autore non ha escluso un prequel di Beavis and Butt-Head, o magari anche uno spin-off incentrato sul madre di Beavis. Ha però ammesso di non volersi dividere creativamente su troppi progetti.
Tra gli episodi della nuova stagione, ce ne sarà uno in cui Beavis e Butt-Head dovranno fare i giurati a un processo e uno in cui tenteranno la meditazione. A seguire il trailer della serie.
Fonte: ComicBook.com