Arriverà il 19 agosto su Apple TV+ Bad Sisters, una serie dark comedy creata e interpretata da Sharon Horgan (Catastrophe, Shining Vale), e incentrata su un gruppo di sorelle irlandesi disposte a tutto pur di proteggersi a vicenda. Apple ha diffuso ora il trailer, che potete vedere di seguito…
Una deliziosa miscela di dark comedy e thriller ambientata sulla costa mozzafiato d’Irlanda, Bad Sisters farà il suo debutto il 19 agosto con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 14 ottobre. La serie segue le vite delle sorelle Garvey, legate dalla morte prematura dei genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Accanto a Sharon Horgan, nel cast della serie ci sono Anne-Marie Duff (Suffragette, The Salisbury Poisonings), Eva Birthistle (Brooklyn, The Last Kingdom), Sarah Greene (Frank of Ireland, Dublin Murders) ed Eve Hewson (Behind her Eyes, The Luminaries) nei panni delle sorelle Garvey. Nel cast inoltre Claes Bang (Dracula, The Northman).
Bad Sisters è scritto da Sharon Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel (New Girl, United States of Tara), che l’ha adattato dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin (Tabula Rasa, Professor T). Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford producono per conto di Merman; Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol (Sound of Metal) sono i produttori esecutivi di Caviar. Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie è scritta da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia. Bad Sisters è prodotta da Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios. La serie segna il primo progetto dell’accordo di Sharon Horgan con Apple TV+ ed è prodotta da Merman, la società di produzione co-fondata con Clelia Mountford.