SerieTV News

Apple TV+ porterà le sue serie al San Diego Comic-Con

Pubblicato il 01 luglio 2022 di Marco Triolo

Il San Diego Comic-Con 2022 sta prendendo forma e, dopo due anni di pandemia, si preannuncia come un ritorno alla normalità per la fiera di fumetto e cultura pop più importante d’America. Sono già stati annunciati panel di Marvel, Warner Bros. Discovery e Il signore degli anelli: Gli anelli del potere, e ora giunge notizia che Apple TV+ sarà presente con una serie di panel dedicati alle sue serie più popolari, tra cui See, Scissione, For All Mankind, Mythic Quest, Invasion e Fondazione.

I panel includeranno:

  • Inside Severance, dedicato alla serie Scissione. Saranno presenti il produttore esecutivo Ben Stiller, il creatore e produttore esecutivo Dan Erickson e gli interpreti Adam Scott, Britt Lower, Tramell Tillman, Dichen Lachman e Jen Tullock. Si parlerà della prima stagione.
  • The Alternate World of For All Mankind, con i creatori e produttori esecutivi Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, la produttrice esecutiva Maril Davis e gli interpreti Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt. Si parlerà della stagione 3.
  • The Players of Mythic Quest, con la creatrice e produttrice esecutiva Megan Ganz, la star e produttore esecutivo David Hornsby e gli interpreti Rob McElhenney, Charlotte Nicdao, Danny Pudi, Imani Hakim, Jessie Ennis e Ashly Burch. Si parlerà della serie e verranno svelate scene della terza stagione.
  • Storytellers of Apple TV+: il co-creatore di For All Mankind, Ron Moore, il co-creatore e showrunner di Invasion, Simon Kinberg, lo showrunner di See, Jonathan Tropper, e la co-creatrice di Mythic Quest, Megan Ganz, mostreranno scene dai nuovi episodi delle loro serie. David S. Goyer si collegherà in diretta dal set della stagione 2 di Fondazione, per mostrare contenuti speciali.

Ci sarà infine un’installazione dedicata a Scissione presso l’Hard Rock Hotel di San Diego, i cui partecipanti potranno attraversare il processo di “scissione” e immergersi nel mondo delle Lumon Industries, dove dovranno affrontare il loro primo giorno di lavoro e ingegnarsi per potersi riunire con i loro “esterni”.

Il San Diego Comic-Con si svolgerà dal 20 al 24 luglio. Maggiori dettagli verranno comunicati più avanti.

Fonte: Deadline