Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Un primo sguardo al film grazie al poster del Comic-Con

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Un primo sguardo al film grazie al poster del Comic-Con

Di Filippo Magnifico

Per il Comic-Con di San Diego, l’illustratore e concept artist Andy Park ha realizzato un poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La locandina ci permette di dare un primissimo sguardo al film. Presenti Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp) e Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), con loro Kathryn Newton nel ruolo di Cassie e Jonathan Majors nel ruolo si Kang il Conquistatore.
È stato confermato che il film inaugurerà la Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. Tra le altre cose confermate nel corso del panel, la presenza di MODOK e di Bill Murray.

L’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è attesa per il 17 febbraio 2023.

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Michael Peña (Luis). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci sarà anche Bill Murray in un ruolo imprecisato.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non tornerà nemmeno David Dastmalchian (Kurt). Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

LEGGI ANCHE

Gal Gadot sarà ancora Wonder Woman nel DCU di Gunn [RUMOR] 24 Settembre 2023 - 14:00

Si torna a parlare del futuro di Gal Gadot nel nuovo DC Universe di James Gunn: la rivedremo come Wonder Woman?

One Piece live action: Jamie Lee Curtis vuole fare lobby per il ruolo di Kureha 24 Settembre 2023 - 11:00

Jamie Lee Curtis ha recentemente condiviso sui social la sua intenzione di fare lobby per il ruolo di Kureha nella serie live action di One Piece

Echo, la serie Marvel è stata ridotta a cinque episodi? 24 Settembre 2023 - 10:19

Le ultime indiscrezioni sostengono che gli episodi di Echo siano stati ridotti da cinque a sei "per problemi di ritmo".

Jensen Ackles (Soldier Boy) farà un cameo in Gen V 23 Settembre 2023 - 11:00

Ci sarà un cameo di Jensen Ackles (alias Soldier Boy) in Gen V, lo spin-off di The Boys: ecco la prima foto.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI