Alma – Il trailer della serie sovrannaturale spagnola, dal 19 agosto su Netflix

Alma – Il trailer della serie sovrannaturale spagnola, dal 19 agosto su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Alma

Manca pochissimo al debutto di Alma su Netflix, e la piattaforma on-line ha svelato il trailer ufficiale della serie spagnola.

L’eponima protagonista (Mireia Oriol) sta viaggiando in pullman con alcuni compagni di classe, quando il mezzo viene cinto da una strana nebbia e finisce fuori strada. Alma sopravvive insieme a pochi altri, ma comincia a essere tormentata da spaventose visioni: dovrà recuperare la memoria e scoprire i misteri che circondano l’incidente stesso.

La serie è stata creata da Sergio G. Sánchez, sceneggiatore di The Orphanage, The Impossible e Marrowbone. Sarà composta da 10 episodi, e uscirà il 19 luglio sul servizio streaming. In alcuni territori avrà il titolo The Girl in the Mirror.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Alma

La sinossi ufficiale

Dopo essere sopravvissuta a un incidente d’autobus in cui muoiono quasi tutti i suoi compagni di classe, Alma si sveglia in ospedale senza memoria dell’incidente… né del suo passato. La sua casa trabocca di ricordi che non le appartengono, mentre l’amnesia e il trauma le provocano terrori notturni e visioni che non riesce a spiegare. Con l’aiuto dei suoi genitori e degli amici che sono ormai dei perfetti estranei per lei, cercherà di scoprire i misteri che circondano l’incidente e si batterà per riavere la sua identità e la sua vita.

Il cast

Nel cast figurano Mireia Oriol, Álex Villazán, Pol Monen, Claudia Roset, Javier Morgade, Nil Cardoner, María Caballero, Milena Smit, Elena Irureta, Marta Belaustegui, Josean Bengoetxea, Kándido Uranga, Katia R. Borlado, Ximena Vera, Celia Sastre, Laura Ubach, Javier Gallardo, Raúl Tejón, Alejandro Serrano, Isabel Marcos, Sheyla Deulofeu, Alan García Perico, Pancho Martínez Deulofeu e Fenia Garcés Perico.

La regia

La regia è curata dallo stesso Sergio G. Sánchez e da Kike Maíllo.

Fonte: Netflix

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI