Lo riconoscete? Sebastian Stan (Fresh, Pam & Tommy) ha pubblicato la prima foto di Edward, il personaggio che interpreta nel film drammatico indipendente A Different Man prodotto da A24.
Interpreta un uomo affetto da neurofibromatosi che si sottopone a un intervento di ricostruzione facciale, per poi diventare ossessionato da un attore che interpreta il suo ruolo in uno spettacolo teatrale basato sulla sua vita.
Su Instagram Stan ha rivelato che Mike Marino ha realizzato il trucco prostetico, ricordiamo che il truccatore è il responsabile della trasformazione di Colin Farrell nel Pinguino in The Batman di Matt Reeves.
Ha inoltre lavorato in Joker, The Irishman e Il principe cerca figlio.
Visualizza questo post su Instagram
Fanno parte del cast anche Renate Reinsve (La persona peggiore del mondo) e Adam Pearson (Under the Skin).
Scritto e diretto da Aaron Schimberg, il film è in fase di riprese a New York. Alla produzione Christine Vachon e Gabriel Mayers della Killer Films e Vanessa McDonnell di Grand Motel Films. Stan è uno dei produttori esecutivi.
Vedremo prossimamente Stan nella commedia-thriller Sharper al fianco di Julianne Moore, Justice Smith e John Lithgow. Finanziato da A24 il film diretto e co-sceneggiato da Benjamin Caron debutterà su Apple TV+.