Cresce il cast di Yellowstone, la serie con protagonista Kevin Costner co-creata da Taylor Sheridan, in vista della quinta stagione.
Le new entry nello specifico sono Kai Caster (American Horror Story), Lainey Wilson, Lilli Kay (Your Honor and Rustin) e Dawn Olivieri (1883, Bright and House of Lies).
Non è tutto, è stato infatti confermato il ritorno di Josh Lucas, che interpreterà ancora una volta il ruolo del giovane John Dutton. Con lui Kylie Rogers (la giovane Beth Dutton) e Kyle Red Silverstein (il giovane Rip Wheeler).
La quinta stagione segnerà un piccolo record per la serie, dato che sarà la più lunga con ben 14 episodi che saranno divisi in due parti. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Il debutto dei nuovi episodi è previsto per il 13 novembre 2022.
LEGGI ANCHE: Yellowstone è un dito puntato contro l’America
La serie vede nel cast anche, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham e Gil Birmingham. Nei nuovi episodi ritroveremo anche Jen Landon e Kathryn Kelly, che sono stati promossi a regular.