Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini
GUARDA ANCHE: Tre featurette ci portano dietro le quinte di X
Il nuovo horror di Ti West, distribuito negli USA da A24, arriverà in Italia il prossimo 14 luglio con tanto di sottotitolo allusivo: X – A Sexy Horror Story. Ad annunciarlo è Midnight Factory, che ha svelato anche il poster italiano.
Al centro della storia c’è la troupe di un film per adulti che trova ospitalità presso una remota fattoria nel Texas, dove intende girare una pellicola a luci rosse all’insaputa dei proprietari. Questi ultimi sono una coppia molto anziana che comincia a nutrire uno strano interesse per i giovani ospiti, con conseguenze brutali.
Ti West torna alla regia di un film dopo sei anni di assenza dal grande schermo: il suo ultimo lungometraggio è stato infatti il western Nella valle della violenza, uscito nel 2016. Il cineasta americano, specializzato nell’horror indipendente, si è però tenuto occupato con varie serie tv, tra cui Tales From the Loop e Loro.
Questo slasher è stato molto acclamato dalla critica, e si è guadagnato anche il plauso di Stephen King. In attesa di vederlo, troverete il poster qui di seguito.
Texas. ❌ Sangue. ❌ Sesso. ❌
Dopo The House of the Devil, The Innkeepers e V/H/S, Ti West torna con uno nuovo slasher così hot che vi farà godere…da morire! #X_ASexyHorrorStory, dal 14 luglio al cinema! pic.twitter.com/uoV1uRyrVh— MidnightFactory (@00factory) June 8, 2022
GUARDA ANCHE:
Nel 1979, una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma l’anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore.
Nel cast di X figurano Mia Goth, Brittany Snow, Kid Cudi, Jenna Ortega, Martin Henderson, Owen Campbell e Stephen Ure.
La sceneggiatura di X è opera dello stesso Ti West.
X è prodotto da A24, BRON Studios e MAD SOLAR.
Fonte: A24