Cinema Ultime News

Wolverine nel MCU? Per i fratelli Russo Chris Evans sarebbe perfetto!

Pubblicato il 24 giugno 2022 di Marco Lucio Papaleo

Fra un mese circa debutterà su Netflix The Gray Man, action movie con protagonisti Chris Evans e Ryan Gosling, diretto dai fratelli Russo, che negli ultimi anni sono saltati alla notorietà grazie agli exploit dei loro film nel Marvel Cinematic Universe (ultimo dei quali, il film dei record Avengers: Endgame). Ebbene, parlando di quello che è oramai il loro attore feticcio, hanno svelato che piacerebbe loro vedere Evans… nei panni di Wolverine.

In una recente intervista, difatti, alla domanda “Su quale altro personaggio del MCU vedreste bene Evans?” la risposta di Joe Russo (a cui il fratello Anthony ha dato manforte) è stata proprio “Wolverine”.

Evans ha un’incredibile versatilità e una grande fisicità, è davvero bravo nel controllo del corpo. È un attore incredibile. E non lo dico in un senso cattivo, ma non c’entra nulla con Captain America. Steve Rogers è molto controllato e quieto. Chris è energetico e divertente e carismatico, e porta una sacco di energia sul set. Amerei vederlo fare qualcosa come Wolverine.

Quello su Evans come possibile Wolverine è, chiaramente, un pensiero (oltre che opinabile) impossibile: l’attore è stato un volto simbolo del MCU e non potrebbe essere associato a un altro personaggio, così importante, oltretutto. Decisamente diverso da quando passò dall’essere la Torcia Umana nei film poco noti della Fox a Cap per la Disney.

Fonte: Comicbook.com