Videogames News: Return to Monkey Island, Sonic Frontiers, Persona, Gotham Knights

Videogames News: Return to Monkey Island, Sonic Frontiers, Persona, Gotham Knights

Di Marco Lucio Papaleo

Warner Bros. Games, questa settimana, ci mostra Robin in azione in Gotham Knights, ma è Nintendo a travolgerci di novità con un Direct “mini” ricchissimo di titoli interessanti, tra cui Return to Monkey Island, Sonic Frontiers, e Persona 3, 4 e 5 su Switch. Potete vedere l’intero Direct, composto da 27 annunci, nel video di seguito.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario e i Rabbids si lanciano in un’esilarante avventura galatti, tutta all’insegna del caos, in Mario + Rabbids Sparks of Hope, in arrivo il 20 ottobre!

Disney Dreamlight Valley

Aiuta personaggi inconfondibili a recuperare i loro ricordi perduti e scopri i segreti di Disney Dreamlight Valley, in arrivo il 6 settembre con una versione in accesso anticipato.

Sonic Frontiers

Sfrecciamo attraverso una nuova zona affrontando sfide a velocità supersonica in Sonic Frontiers, il nuovo Tripla A di SEGA in arrivo questo inverno!

Persona 3, 4 e 5

La serie Persona si appresta a rubarci il cuore anche su Nintendo Switch, partendo con Persona 5 Royal, disponibile dal 21 ottobre!

NieR:Automata The End of YoRHa Edition

Salviamo la Terra da forme di vita meccaniche e aiuta l’umanità a trionfare in NieR:Automata The End of YoRHa Edition, in arrivo il 6 ottobre.

Gotham Knights

Warner Bros. Games e DC hanno svelato il trailer ufficiale dedicato a uno dei personaggi dell’action RPG open world in terza persona Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Il video presenta il gameplay e le animazioni personalizzate di Tim Drake, il più giovane dei quattro cavalieri e il terzo protetto di Batman ad assumere l’identità di Robin.

Esperto nell’uso del bastone pieghevole e specialista di tecniche furtive, guerra psicologica e ragionamento deduttivo, Robin è un vero osso duro. Usando la tecnologia di teletrasporto del satellite della Justice League, Robin può passare in un lampo da un lato all’altro del campo di battaglia, sfruttando velocità ed effetto sorpresa a proprio vantaggio. Compensa ciò che gli manca in esperienza con un’intelligenza innata e doti investigative pari, se non superiori, a quelle dello stesso Batman. Robin è profondamente convinto che Gotham City abbia bisogno di Batman, e ambisce a indossare il famoso mantello. Quando arriverà il momento, lui sarà pronto.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

LEGGI ANCHE

Star Wars: aggiornamenti sulla malattia di Jake Lloyd, il giovane Anakin 13 Marzo 2024 - 15:57

La madre del giovane Anakin Skywalker torna a parlare della salute mentale del figlio, allontanando la colpa dal fandom di Star Wars

Oscar 2024, Christopher Nolan sulle sette vittorie di Oppenheimer 11 Marzo 2024 - 13:19

"E' davvero un meraviglioso finale per quello che è stato un anno incredibile", Christopher Nolan Ringrazia per le sette vittorie di Oppenheimer agli Oscar2024

What If…?: Nuovo video dal sapore natalizio e il poster della stagione due 13 Dicembre 2023 - 18:43

Le feste natalizie sono uno dei temi centrali dei nuovi episodi della seconda stagione della serie antologica What If...? che arriverà la prossima settimana su Disney+

Furiosa: Anya Taylor-Joy nella promo art dal prequel di Mad Max, il trailer oggi 30 Novembre 2023 - 13:00

Prime immagini di Anya Taylor-Joy nei panni di Furiosa dal prequel di Mad Max: Fury Road, di cui presto vedremo il trailer

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI