Videogames videogiochi Ultime News

Videogames News: Return to Monkey Island, Sonic Frontiers, Persona, Gotham Knights

Pubblicato il 29 giugno 2022 di Marco Lucio Papaleo

Warner Bros. Games, questa settimana, ci mostra Robin in azione in Gotham Knights, ma è Nintendo a travolgerci di novità con un Direct “mini” ricchissimo di titoli interessanti, tra cui Return to Monkey Island, Sonic Frontiers, e Persona 3, 4 e 5 su Switch. Potete vedere l’intero Direct, composto da 27 annunci, nel video di seguito.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario e i Rabbids si lanciano in un’esilarante avventura galatti, tutta all’insegna del caos, in Mario + Rabbids Sparks of Hope, in arrivo il 20 ottobre!

Disney Dreamlight Valley

Aiuta personaggi inconfondibili a recuperare i loro ricordi perduti e scopri i segreti di Disney Dreamlight Valley, in arrivo il 6 settembre con una versione in accesso anticipato.

Sonic Frontiers

Sfrecciamo attraverso una nuova zona affrontando sfide a velocità supersonica in Sonic Frontiers, il nuovo Tripla A di SEGA in arrivo questo inverno!

Persona 3, 4 e 5

La serie Persona si appresta a rubarci il cuore anche su Nintendo Switch, partendo con Persona 5 Royal, disponibile dal 21 ottobre!

NieR:Automata The End of YoRHa Edition

Salviamo la Terra da forme di vita meccaniche e aiuta l’umanità a trionfare in NieR:Automata The End of YoRHa Edition, in arrivo il 6 ottobre.

Gotham Knights

Warner Bros. Games e DC hanno svelato il trailer ufficiale dedicato a uno dei personaggi dell’action RPG open world in terza persona Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Il video presenta il gameplay e le animazioni personalizzate di Tim Drake, il più giovane dei quattro cavalieri e il terzo protetto di Batman ad assumere l’identità di Robin.

Esperto nell’uso del bastone pieghevole e specialista di tecniche furtive, guerra psicologica e ragionamento deduttivo, Robin è un vero osso duro. Usando la tecnologia di teletrasporto del satellite della Justice League, Robin può passare in un lampo da un lato all’altro del campo di battaglia, sfruttando velocità ed effetto sorpresa a proprio vantaggio. Compensa ciò che gli manca in esperienza con un’intelligenza innata e doti investigative pari, se non superiori, a quelle dello stesso Batman. Robin è profondamente convinto che Gotham City abbia bisogno di Batman, e ambisce a indossare il famoso mantello. Quando arriverà il momento, lui sarà pronto.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.