Cinema Cinecomic

Venom 3: la sceneggiatura è pronta, lo conferma Tom Hardy

Pubblicato il 16 giugno 2022 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, dopo Venom: La furia di Carnage la saga cinematografica del simbionte Marvel proseguirà con un terzo capitolo. La sceneggiatura è già pronta, a quanto pare, ed è stato il protagonista Tom Hardy a confermarlo su Instagram.
Lo script è opera di Kelly Marcel, che si è già occupata delle sceneggiature dei precedenti film, ed è basato su una storia concepita in collaborazione con lo stesso Hardy.

Per quanto riguarda Venom: La furia di Carnage, alla regia del film troviamo Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson), ma altrettanto dotato nelle interpretazioni in live-action.
La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia.

Il cast

Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.
Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage), Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.