Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Lo spot esteso di Thor: Love and Thunder
Dopo il video del backstage, trapela on-line una nuova (breve) clip di Thor: Love and Thunder.
Thor (Chris Hemsworth) ha appena scoperto che Jane Foster (Natalie Portman) è degna di brandire Mjolnir, ed è diventata Mighty Thor. Il Dio del Tuono parla con Korg (Taika Waititi), che sottolinea quanto dev’essere difficile per lui vedere la sua ex ragazza con il suo ex martello. Fra l’altro, Korg la chiama Jodie Foster, come l’attrice! Thor cerca poi di chiamare a sé Mjolnir, ma al suo posto arriva Stormbreaker.
Non sappiamo quali saranno le conseguenze di tale trasformazione nel Marvel Cinematic Universe, ma il regista Taika Waititi ha dichiarato che non si tratta di un passaggio di testimone, quindi staremo a vedere. L’uscita è attesa per il 6 luglio nelle sale italiane.
Troverete la clip qui di seguito.
An extended Thor: Love and Thunder clip has been released! pic.twitter.com/9qYDKlJHEO
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) June 23, 2022
LEGGI ANCHE:
– Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder
Il film vede Thor (Chris Hemsworth) impegnato in un viaggio diverso da qualunque altro abbia mai affrontato: una ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer intergalattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che vuole l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e della sua ex ragazza Jane Foster (Natalie Portman), che – per la sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, Mjolnir, in quanto Mighty Thor. Insieme, s’imbarcano in una straziante avventura cosmica per scoprire il mistero dietro la vendetta del Macellatore di Dei, e fermarlo prima che sia troppo tardi.
La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Nel cast figurano Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.
Fonte: ComicBookMovie