Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder
Dopo la breve clip dei giorni scorsi, trapela on-line il primo spot di Thor: Love and Thunder.
Non ci sono scene nuove rispetto al trailer ufficiale, ma possiamo sentire Gorr (Christian Bale) recitare una piccola battuta inedita: «Il mondo starà meglio senza dei». D’altra parte, è soprannominato “il Macellatore di Dei”. Per il resto, vediamo Thor (Chris Hemsworth) ritrovare l’amata Jane Foster (Natalie Portman), divenuta Mighty Thor dopo aver sollevato Mjolnir.
È chiaro che i sentimenti ci sono ancora, e infatti Thor dice a Gorr di avere qualcosa per cui lottare. Il regista Taika Waititi, comunque, ha dichiarato che il cinecomic non sarà un passaggio di testimone, quindi staremo a vedere.
L’uscita è attesa per il 6 luglio nelle sale italiane. Potrete vedere lo spot qui di seguito.
A new TV Spot for ‘Thor: Love and Thunder’ has been released. ❤️⚡️
No new footage but a new dialogue of Gorr. pic.twitter.com/9EnA6Lw9sM
— The Hollywood Handle (@hollywoodhandle) June 7, 2022
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan analizza il trailer di Thor: Love and Thunder
– Il teaser trailer di Thor: Love and Thunder
– Il poster alternativo con Jane Foster/Mighty Thor
Il film vede Thor (Chris Hemsworth) impegnato in un viaggio diverso da qualunque altro abbia mai affrontato: una ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer intergalattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che vuole l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e della sua ex ragazza Jane Foster (Natalie Portman), che – per la sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, Mjolnir, in quanto Mighty Thor. Insieme, s’imbarcano in una straziante avventura cosmica per scoprire il mistero dietro la vendetta del Macellatore di Dei, e fermarlo prima che sia troppo tardi.
La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.
Fonte: ComicBookMovie