GUARDA ANCHE: Drax e Mantis nelle foto dal set di The Guardians of the Galaxy Holiday Special
James Gunn ha detto più volte che The Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà ambientato fra Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia: Vol. 3, e sembra che dall’avventura del Dio del Tuono erediterà anche due personaggi.
Parlando con ScreenRant, Chris Pratt ha infatti rivelato che le due enormi capre urlanti Toothgnasher e Toothgrinder saranno ancora con i Guardiani quando ritorneranno sui nostri schermi. L’attore non lo specifica, ma è scontato che si tratti proprio dello speciale natalizio, essendo ambientato dopo il film.
[Taika Waititi] voleva incastrare James con le capre. James deve riprendere da dove Taika ha lasciato, e ci ha incastrati con delle capre spaziali. Di solito [i registi del MCU non fanno cose del genere], ma credo che Taika giochi secondo le sue regole. Alcune delle cose che ha fatto, come vedrete, sono degli scherzi giocati a James. È un po’ quel mondo dell’improvvisazione in cui vedi quello che puoi fare.
Le due capre non sono solo molto ingombranti, ma anche parecchio rumorose: sarà divertente scoprire come verranno gestite dai Guardiani.
Lo speciale natalizio avrà una durata televisiva (quindi sui 40 minuti), sarà canon nel MCU e introdurrà alcuni elementi importanti nella storia dei Guardiani. L’uscita è attesa per il prossimo Natale su Disney+, mentre Guardiani della Galassia: Vol. 3 arriverà il 5 maggio 2023 nelle sale americane.
LEGGI ANCHE:
– James Gunn annuncia la fine delle riprese dello speciale natalizio
– The Guardians of the Galaxy Holiday Special introdurrà nuovi personaggi nel MCU
– Chukwudi Iwuji nel cast di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Sylvester Stallone con il costume di Starhawk sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia introdurrà un nuovo personaggio Marvel
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock) e Chukwudi Iwuji.
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.
La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: ComicBookMovie