The Old Man: FX rinnova la serie per la stagione 2

The Old Man: FX rinnova la serie per la stagione 2

Di Marco Triolo

The Old Man, la serie FX/Hulu interpretata da Jeff Bridges, è stata rinnovata per una seconda stagione. La prima, costituita da sette episodi, sta attualmente andando in onda in USA e arriverà prossimamente da noi su Disney+.

Basata sul romanzo omonimo di Thomas Perry, la serie è scritta e creata per la televisione da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine. I produttori esecutivi sono Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che ha anche diretto i primi due episodi. La serie è prodotta da 20th Television in associazione con The Littlefield Company.

Steinberg, Littlefield e Shotz hanno dichiarato:

Non potremmo essere più felici di iniziare il prossimo capitolo di questo viaggio. I nostri soci di FX e 20th Television ci hanno riservato incrollabile pazienza, fede e sostegno durante la realizzazione della stagione 1, tanto che non riusciamo a pensare a nessun altro modo di ripagarli se non realizzando una stagione 2 che superi le aspettative.

La trama di The Old Man

Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è incentrata sul personaggio di “Dan Chase” (Jeff Bridges) che, scappato dalla CIA decenni fa, da allora vive da fuggiasco. Quando arriva un sicario che cerca di uccidere Chase, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.
Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI “Harold Harper” (John Lithgow) è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il ribelle fuggitivo. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta Angela Adams (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA Raymond Waters (E.J. Bonilla). Quando Chase diventa più difficile da catturare di quanto le autorità si aspettassero, anche Julian Carson (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di catturarlo. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da Zoe McDonald (Amy Brenneman), che per poter sopravvivere nel momento in cui scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino scoprirà di avere risorse che non sapeva di avere. Tra i protagonisti della serie drama anche Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI