The Menu, un nuovo horror a tema culinario con venature di dark comedy, vedrà Ralph Fiennes nei panni di uno chef che ha preparato un menù pieno di scioccanti sorprese. Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult saranno invece due avventori del suo esclusivo ristorante, che non hanno idea di cosa li attende. Diretto da Mark Mylod (Succession), il film Searchlight Pictures arriverà il 17 novembre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Ecco il trailer…
Il cast di The Menu include anche Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein. Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang e John Leguizamo. Il film è scritto da Seth Reiss e Will Tracy, e prodotto da Adam McKay e Betsy Koch. Il film avrebbe dovuto essere diretto da Alexander Payne e interpretato da Emma Stone, ma entrambi hanno lasciato il progetto anni fa.
Una coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca su un’isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menù sontuoso, con alcune scioccanti sorprese.
La natura di queste sorprese non viene rivelata, ma è abbastanza probabile che si stia parlando di cannibalismo. Non resta che attendere il 17 novembre, quando il film arriverà al cinema.